Scienziati di Harvard: Gli Alieni? vivono nascosti sulla terra
Secondo due ricercatori di Harvard e della Montana Technological University, dietro il mistero degli Ufo potrebbero celarsi i “criptoterrestri”, una specie avanzata che vive tra noi. Gli scienziati propongono l’idea di una popolazione aliena, tecnologicamente sofisticata e nascosta sulla Terra. Questi “fenomeni anomali non identificati” (Uap), un termine usato per descrivere gli Ufo, potrebbero vivere nel sottosuolo del nostro pianeta, sulla Luna o addirittura tra gli umani. L’articolo, pubblicato dai due scienziati lo trovate pubblicato qui
La teoria..
Questa teoria suggerisce l’esistenza di una “forma residua” di un’antica civiltà che si è evoluta parallelamente agli esseri umani e che ora rimane nascosta. I criptoterrestri, paragonati a “angeli terreni”, potrebbero essere arrivati da un altro pianeta attraversando diverse epoche temporali. Secondo l’articolo, queste creature potrebbero vivere in prossimità di luoghi noti per avvistamenti Ufo, come laghi e vulcani, che fungerebbero da punti di entrata e uscita per queste società nascoste.
La Reazione della Comunità Scientifica
I ricercatori invitano la comunità scientifica ad accogliere questa teoria con “spirito di umiltà e apertura epistemica” per evitare un approccio scettico e chiuso. Nonostante l’audacia della loro ipotesi, gli scienziati sperano che venga presa seriamente in considerazione.
Avvistamenti e Risposte Governative
L’ipotesi si arricchisce con l’idea che la Luna possa ospitare questi esseri, una tesi che richiama le teorie del controverso astrofisico di Harvard, Avi Loeb. Loeb sostiene che antiche civiltà potrebbero aver abitato pianeti come Marte o la Terra in epoche molto distanti tra loro, senza mai venire a contatto.
Il documento analizza anche le risposte del governo agli avvistamenti, evidenziando come molti credano che le agenzie federali minimizzino deliberatamente l’importanza di molti eventi Uap. Alla fine del 2023, l’ex funzionario dell’intelligence dell’Air Force, David Grusch, ha testimoniato davanti al Congresso che il governo degli Stati Uniti avrebbe recuperato veicoli spaziali alieni nell’ambito di un programma segreto, accuse sempre negate dalle autorità federali e dall’amministrazione Biden.
Leggi anche Rilasciati Documenti segreti sul recupero ufo e corpi alieni

Una Ricerca Inarrestabile
Gli scienziati di Harvard continuano a cercare prove di vita extraterrestre, ispirati anche dagli sforzi della Nasa per esplorare oggetti misteriosi avvistati da piloti militari nel corso degli anni. Alcuni aspetti degli Uap sono considerati “talmente strani da richiedere spiegazioni non convenzionali”, un’ambizione che i ricercatori cercano di soddisfare nonostante la straordinarietà delle loro affermazioni. Se vuoi approfondire sul fenomeno ufo, guarda anche il video.
di universo7p
Credo all’esistenza di individui che provengono da altri Pianeti. Molte sono le teorie che vengono pubblicate alcune non hanno senso. Non si indaga nelle profondità marine x scoprire cosa succede quando UAP entrano e si immergono. Una mia idea che sono Intelligenze Artificiali di altri PIaneti dell’Universo. Possibile che x motivi il loro Pianeta ha avuto una terribile catastrofe ma sono sopravvisuti creandosi in modo diverso x soppravivere.
Aspettiamo che si presentino senza paura visto che come si avvistano vengono bombardati