domenica, Aprile 13, 2025
Homealieni"Esistono basi aliene sottomarine" Rivelazione in diretta TV di Burchett

“Esistono basi aliene sottomarine” Rivelazione in diretta TV di Burchett

UFO Subacquei e basi aliene sottomarine la Rivelazione in diretta TV di Burchett

Nel cuore delle indagini e della disclosure sugli UFO/ UAP (fenomeni aerei non identificati), una recente intevista in diretta tv da parte di News Nation a Tim Burchett, un politico statunitense, membro della Camera dei Rappresentanti per lo stato del Tennessee, ha attirato l’attenzione del pubblico e degli esperti.

Burchett ha condiviso dettagli sorprendenti su un incontro con un ammiraglio che ha descritto un UFO subacqueo di dimensioni enormi, grande quanto un campo da football, che si muoveva a velocità straordinarie sotto la superficie oceanica.

Questo tipo di avvistamento, che sembra sfidare le leggi conosciute della fisica, sta suscitando domande cruciali riguardo alla tecnologia avanzata che potrebbe esistere al di là delle nostre attuali capacità.

La Rivelazione dell’Ammiraglio

Il racconto dell’ammiraglio, che ha parlato in modo confidenziale con Burchett, è tanto affascinante quanto inquietante. L’ufficiale navale ha parlato di sonar che rilevavano un oggetto subacqueo di dimensioni colossali, capace di muoversi a centinaia di miglia all’ora. Questi dettagli non sono i primi del loro genere; infatti, numerosi altri testimoni, tra cui marinai e membri delle forze armate, hanno riferito di esperienze simili.

Burchett: Ci nascondono gli ufo perchè non riusciremmo a gestirli

Ciò che è particolarmente sorprendente è che tali fenomeni sembrano essere registrati principalmente in aree specifiche degli oceani, suggerendo che potrebbero esserci basi o entità sconosciute che operano sotto la superficie terrestre.

Anche la Russia tramite Vladimir Prikhodko, Direttore di un’organizzazione per la ricerca sottomarina anni a dietro fece la stessa dichiarazione. leggi qui. Non solo, infatti anche Danny Sheehan (avvocato e attivista ben noto negli Stati Uniti) sostiene che Esistono basi Aliene sulla Terra.

Scienza e Tecnologia Militare

Burchett ha sottolineato che i nostri sonar militari sono tra i più avanzati al mondo, ma nonostante ciò, esiste la preoccupazione che la tecnologia aliene o sconosciute siano in grado di sfuggire alla nostra rilevazione. L’ammiraglio ha anche discusso delle implicazioni di queste scoperte, suggerendo che, mentre gli Stati Uniti potrebbero avere tecnologia avanzata, potrebbero esserci entità esterne, come quelle cinesi, che hanno acquisito capacità simili.

Inoltre, l’idea che ci siano fenomeni sconosciuti sotto la superficie oceanica ci porta a riflettere su quanto poco sappiamo del nostro pianeta. Gli scienziati stessi ammettono che conosciamo di più sulla superficie della Luna che sugli oceani del nostro stesso pianeta. Questo scarto di conoscenza alimenta ulteriormente la speculazione su ciò che potrebbe essere nascosto nei profondi abissi marini.

Approccio Spirituale e Filosofico

Oltre alla dimensione scientifica e militare, c’è anche un aspetto filosofico e spirituale che sta emergendo in questi discorsi. Diversi membri della comunità religiosa, tra cui cristiani, hanno ipotizzato che questi fenomeni potrebbero essere legati a una realtà spirituale. Burchett ha rifiutato di giudicare le credenze altrui, ma ha sottolineato che questo tipo di testimonianze e avvistamenti sono stati ripetuti nel corso del tempo, suggerendo che ci sia qualcosa di concreto dietro queste esperienze.

Cosa Sta succedendo?

Mentre il governo degli Stati Uniti continua a investire milioni di dollari in ricerca sugli UFO e sugli UAP, la domanda principale rimane senza risposta: cosa sta realmente accadendo? Il fatto che le autorità Americano sembrano essere intenzionati alla divulgazioni di questi fenomeni, qualcuno sostiene che a breve al mondo intero verrà divulgata la verità sul fenomeno ufo nascosto da troppo tempo. Schumer, ha espressamente invitato Trump a declassificare i documenti sugli UFO.

Schumer sfida Trump a declassificare i documenti sugli UFO

Il mistero degli UFO subacquei non è solo una questione di tecnologia avanzata, ma anche di trasparenza e di cosa i governi sono disposti a rivelare. La crescente frequenza degli avvistamenti e le testimonianze di chi è stato testimone di tali fenomeni ci spingono a riconsiderare ciò che pensavamo di sapere su l’ignoto.

Le rivelazioni fatte dal rappresentante Tim Burchett e dall’ammiraglio che ha testimoniato gli avvistamenti subacquei offrono uno spunto interessante per riflettere su ciò che ci circonda e sulle possibilità tecnologiche che potrebbero esistere ben oltre i nostri orizzonti. Il mistero sul fenomeno UFO non riguarda solo il cielo, ma anche gli abissi più profondi del nostro pianeta, dove la scienza, la spiritualità e la speculazione si intrecciano per cercare di rispondere alle domande che molti dopo 70 anni ancora attendono di ricevere. Vi lasciamo al video.

di Universo7p

scarica app universo7p
Loading...
universo7p
universo7phttps://www.universo7p.it/
Universo7p News su Misteri, mistero ufo, Anunnaki nibiru elohim, notizie Alieni e ufonews Misteri Ufologici Spazio, notizie sulla Scienza.

1 commento

  1. Arriva il momento che verra dichiarto ufficialmente dagli stati la presenza degli UFO. Sono sempre stati presenti. Si chiede perchè non intervengono a fermare le guerre. Libero arbitrio.Hanno dimostrato che sono interessati al nostro Pianeta.Infatti sorvolano basi nucleari e monitorano navi e aerei con ordigni nucleri. Sono interessati mantenere vivo in Pianeta .

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

News